Condizioni di vendita

Info ordini e condizioni generali di vendita

Gli apicoltori che desiderano aquistare delle api regine possono vedere che alcune hanno disponibilità immediata, altre non sono immediatamente disponibili e riportano in descrizione i giorni di presa.

Nel primo caso l'apicoltore può acquistare le regine che gli occorrono che gli verranno recapitate normalmente in 2/3 gg dall'avvenuto pagamento dell'ordine effettuato.

Nel secondo caso l'acquisto vale come prenotazione delle api regine che ancora sono in fase di allevamento.

Le uniche modalità di pagamento ammessi sono: bonifico bancario anticipato e carta di credito (o prepagata).

Per ulteriori informazioni e possibile contattare il Sig. Caruso al 3476753489;

spedirci una e-mail alla seguente casella di posta elettronica: etnamiele@etnamiele.it oppure tramite la pagina contatti.

potete ordinare i prodotti direttamente dal nostro sito http://apiregine.etnamiele.it

La spedizione sarà effettuata a mezzo posta o corriere di nostra fiducia, le spese per la quale sono a carico del cliente.


Le api regine spedite tramite corriere viaggiano a rischio e pericolo dell'acquirente e non nè garantita la sopravvivenza.

 
Per un acquisto inferiore a 20 apiregine non si ha diritto alla sostituzione gratuita qualora qualcuna arrivasse morta, eventualità che comunque ci riserviamo di valutare di volta in volta.
Pr aquisti superiori alle 20 regine e qualora venissero pianificate altre consegne nella medesima stagione produttiva si prevede sostituzione nella spedizione successiva.

condizioni di verifica:
• La regina arriva morta dentro la gabbia: attendiamo la spedizione di ritorno entro le 48 ore successive.